1) Compila il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti, accetta le normative privacy e clicca su conferma.

2) Comparirà la schermata di richiesta conferma; riceverai una e-mail, all’indirizzo da te inserito, con le istruzioni per la validazione del tuo account.

3) Clicca sul link per confermare la registrazione a Italia Tennis Tour®.

4) Comparirà la schermata di attivazione completata: è stato inviato un SMS, al numero di cellulare inserito, con le tue credenziali personali e le istruzioni per il download dell’APP mobile SmatchMe.

5) Sei ora pronto per iscriverti ai tornei organizzati da Italia Tennis Tour® nella tua città, dall'apposito sito web (andando su Iscriviti e poi cliccando su iscriviti al torneo) o dall'APP SmatchMe.

Al momento, per iscriversi al doppio maschile, il giocatore A ed il giocatore B, devono effettuare due registrazioni e iscrizioni separate al doppio.
Una volta effettuate le iscrizioni singolarmente, uno dei due giocatori invierà una mail a info@italiatennistour.it con il nome del compagno, creando così l'accoppiamento.

N.B: la procedura di registrazione una volta effettuata non dovrai più ripeterla per iscriverti alle tappe/gare; in caso di problemi, contatta il servizio clienti al numero 349 3702286.

Grazie per aver scelto Italia Tennis Tour® e buon divertimento!

Italia Tennis Tour - P.IVA 09468650966 - Cap. Soc. I.S.: € 10.000,00 - N°REA MI-2092309 - Tel. 349 3702286